Designed by Studio TEM

Studio Tecnico TEM  |  via G. Giorgis 24 - Fiumicino - Roma | tel ++39 06 4549 1711  |  info@studiotem.it

Studio Tecnico a Fiumicino - ristrutturare casa Fiumicino Ostia - pratiche edilizie Fiumicino - bioarchitettura Fiumicino Roma - geometra Fiumicino

PARTNERS:

ERIKA TERLINI

Architetto

Studia a Roma, Londra, Edinburgo (Stevenson College) e Barcellona (UPC Escuela Técnica Superior de Arquitectura), si laurea in Architettura presso l'Università degli Studi La Sapienza a Roma, con una tesi in Restauro sui Mercati di Traiano. Collabora con diversi studi di progettazione in Italia e all'estero, tra cui Solinas Verd Arquitectos.  Nel giugno del 2007 crea MaTer Architectura assieme all'Ing. Magario.

E' partner fondatore dello Studio TEM, esperta in Progettazione Sostenibile e Bioarchitettura (Master in Architettura Bioecologica e Innovazione Tecnologica per l’Ambiente, Università degli Studi di Firenze), specializzata in Progettazione Accessibile e Universal Design (Università degli Studi La Sapienza).

All'interno del Team è responsabile di Concept e Sviluppo Progettuale, con il ruolo di affiancare la Committenza dalle prime fasi del progetto.  Si occupa anche di Grafica, Interior Design e Comunicazione.​

ANDREA MAGARIO

Ingegnere

Studia a Cagliari dove si laurea con 110 e lode in Ingegneria Edile-Architettura, con una tesi in Architettura delle Grandi Strutture. Dopo la laurea si specializza con il Master in Architettura Bioecologica e Innovazione Tecnologica per l’Ambiente, che frequenta presso l’Università di Firenze. 

A Firenze collabora con lo Studio Marco Sala Associati, quindi si trasferisce a Siviglia dove lavora presso lo Studio di progettazione Solinas Verd Arquitectos.

E' partner fondatore dello Studio TEM, all'interno del quale ricopre il ruolo di Project Manager nell'ambito dei Lavori Pubblici

E' responsabile della gestione del progetto in fase esecutiva, si occupa  della Progettazione Impiantistica e Illuminotecnica e svolge da anni consulenze come Energy Consultant.